Bibione (18) - arenile Ovest (fino al Canal dei Lovi)

DATI
Lunghezza: 14.2 Km - Km sforzo: 14.2 Kmsf - Salita: 1 m - Discesa: 1 m - Dislivello totale: 2 m - Altitudine massima: 1 m slm

Difficoltà:
Cammino: Bassa Corsa: Media
Accessibilità
Disabili (carrozzina): Non accessibile
Bimbi (passeggino): Non accessibile
Famiglie: Impegnativo
Anziani: Difficile
Io peso
kg
e ho
Questo percorso corrisponde a...
Tempo
-
ore
Calorie
-
Kcal
Risparmio
-
Vita in più
-
ore

Visualizza tabella degli alimenti

Seguendo il bagnasciuga e raggiungere l’estremità Ovest del lungomare di Bibione, fino al Canal dei Lovi (che separa l’isola di Bibione dalla Brussa di Caorle), può essere una bella idea per movimentare la monotonia della vita sotto l’ombrellone.

Partendo da piazzale Zenith dirigiti nell’arenile e percorri in direzione Ovest il lungomare: esclusi i 300 metri che ti servono per giungere alla riva, la distanza esatta che dal bagnasciuga antistante a piazzale Zenith separa il Canal dei Lovi è di 6,8km.

IL LUNGOMARE: la distanza totale del lungomare di Bibione misura 9,6km. Da Piazzale Zenith all’estremità Est (in direzione di Lignano, fino al faro) sono 2,8km (che equivale al 29% di tutto il litorale). Più lungo risulta il tratto compreso tra piazzale Zenith e l’estremità Ovest (in direzione di Caorle, fino al Canal dei Lovi) che misura 6,8km (che equivale al 71% di tutto il litorale)

Fondo del percorso