Bibione (12) - arenile Ovest - lungomare Ovest

DATI
Lunghezza: 11.1 Km - Km sforzo: 11.1 Kmsf - Salita: 3 m - Discesa: 3 m - Dislivello totale: 6 m - Altitudine massima: 2 m slm

Difficoltà:
Cammino: Bassa Corsa: Bassa
Accessibilità
Disabili (carrozzina): Non accessibile
Bimbi (passeggino): Non accessibile
Famiglie: Impegnativo
Anziani: Difficile
Io peso
kg
e ho
Questo percorso corrisponde a...
Tempo
-
ore
Calorie
-
Kcal
Risparmio
-
Vita in più
-
ore

Visualizza tabella degli alimenti

Partendo da piazzale Zenith dirigiti nell’arenile e percorri in direzione Ovest il lungomare per 5,2km, fino poco prima del termine degli ombrelloni, in corrispondenza del tratto di spiaggia antistante al campeggio Capalogna, che può essere preso come riferimento.

Dirigiti verso l’ultimo degli accessi alla spiaggia (lo puoi individuare in corrispondenza dell'unico ultimo e grande palazzo con la scritta "Palace Hotel") , a destra della quale puoi incontrare l’inizio della pista ciclopedonale, che prosegue ininterrotta per 5,4km costeggiando l’arenile e terminando in piazzale Zenith.

L’ARENILE: la distanza totale del bagnasciuga della spiaggia di Bibione misura 9,6km. Da Piazzale Zenith all’estremità Est (in direzione di Lignano, fino al faro) sono 2,8km (che equivale al 29% di tutto il litorale). Più lungo risulta il tratto compreso tra piazzale Zenith e l’estremità Ovest (in direzione di Caorle, fino al Canal dei Lovi) che misura 6,8km (che equivale al 71% di tutto il litorale)

Fondo del percorso